Oasi wwf Monte Arcosu - Albergo Ristorante Pizzeria Monte Arcosu

Vai ai contenuti

Oasi Monte Arcosu

Riserva Monte Arcosu





A differenza di numerose aree verdi della Sardegna, la riserva Monte Arcosu è scarsamente colpita da incendi. Per questo motivo si può parlare di questa zona come di un’oasi boschiva. Le piante di leccio, gli alberi da sughero, l’erica, il corbezzolo, le felci e ciclamini sono abitate da cervi, cinghiali, martore, poiane e aquile reali. Ai margini della riserva monte Arcosu nasce la struttura ricettiva che può ospitare gli amanti della natura incontaminata. In questo paradisiaco luogo, l’uomo può ritrovare il naturale e armonioso contatto con l’ambiente.

Uta, mare e monte
L’albergo ristorante Monte Arcosu è situato nella località della Sardegna Uta, in provincia di Cagliari. Dall’hotel sono visibili i monti del Gennargentu e il mare del golfo degli Angeli. In questo luogo si possono passare splendide giornate seguendo la vita di montagna fatta di sport e passeggiate all’ombra degli alberi, oppure ci si può spingere fino al mare, poco distante, per stendersi al sole e fare qualche nuotata rinfrescante. Fra mare e montagna divertirsi è garantito!

Attrattive nei dintorni
A pochi chilometri dal complesso Monte Arcosu si trovano diverse attrattive interessanti. A 10 chilometri di distanza c’è una palestra. A 20 kilometri di distanza ci sono centro estetico, campo da golf e centri commerciali. A 30 kilometri di distanza c’è una scuola vela e scuola windsurf. A 50 kilometri c’è una struttura termale. Per chi ama un soggiorno dinamico, Monte Arcosu propone distrazioni sempre nuove.


Monte Arcosu Relais Sas di Raffaele Angelo Piras & C. Loc. "Is Begas" 09010 Uta (CA) - P. Iva 02373910922
Tel. +39 070 969291 Fax +39 070 9641191 e-mail info@montearcosu.it
© Raffaele Piras 2017
Torna ai contenuti